SII LIBERA DI AMARTI

POSSO DAVVERO VOLERMI BENE?

Heading 1

20190706_101543.jpg

E' un Atelier di donne, tra donne, nel quale ti condurro', attraverso vari strumenti, a prendere consapevolezza del tuo valore per aiutarti a diventare un segno autentico nella tua vita e nella vita degli altri.

CI SONO MOMENTI 

nella vita di una donna

in cui ti sembra di non trovare più la tua strada, in cui non capisci più chi sei e chi vuoi essere, in cui ti guardi allo specchio e ti accorgi che gli anni passano e ti chiedi a che punto sei del tuo cammino. Hai dato tanto e sei felice e orgogliosa di questo ma ti accorgi anche di quante volte ti sei messa in disparte, hai taciuto i tuoi desideri per il bene degli altri, hai detto di sì per dare spazio alle necessità di chi accanto a te aveva bisogno, di quante volte ti sei dimenticata che anche tu esisti.

 

Ti domandi dove è andato il tuo entusiasmo, le tue passioni, ti domandi se c'è ancora spazio per evolvere e per crescere, ti domandi quale nuovo percorso ti potrà offrire la vita.

 

Senti che anche tu hai un cuore che vibra che desidera essere ascoltato, accolto, compreso, ... liberato.

CI SONO MOMENTI

nella vita di una donna

in cui è necessario fermarsi e incominciare a lasciar andare per essere pronte a seminare nuovamente

Se vuoi incominciare a riscoprire il grande valore che c'è in te, se vuoi riprendere in mano la tua vita, se vuoi ritrovare la tua strada vieni!

qualche ora  per fermarti

mettere da parte tutto ciò che ti circonda per concentrarti su

te stessa

Ti aiuterò 

  • a comprendere come essere presente a te stessa per vivere senza pre-occuparti del domani

  • a sfatare alcune false credenze per far emergere il tuo potenziale

  • a portare alla luce i tuoi punti di forza, considerandoli tuoi veri alleati per vivere una vita di qualità 

  • a scoprire la potenza della tua intuizione

  • a costruire un dialogo interiore positivo

 

come life coach ti offrirò strumenti e competenza, 

come donna ti offrirò tutto quanto ho imparato nel mio lunghissimo percorso di crescita personale,

come moglie e madre di 5 figli ti offrirò la mia esperienza, 

 

a te chiederò la curiosità e il desiderio di meravigliarti

al termine del nostro atelier avrai in mano un piano d'azione per incominciare a percorrere i primi passi verso l'amore per te stessa 

"Mi ero iscritta all'Atelier di Emanuela senza esserne molto convinta. 

Un po' perché ero ancora in convalescenza dopo un intervento chirurgico importante, un po' perché, come al solito, mi sentivo in imbarazzo, inadeguata, non all'altezza e sapevo che se mi fossi trovata davanti persone sconosciute non sarei riuscita a parlare come avrei voluto perché già le parole fanno fatica a materializzarsi con le amiche.... figurati con gli estranei.

Ho percorso tutto il tragitto in metropolitana con questa idea in testa, ripetendomi che avrei potuto dedicare quella giornata alla mia famiglia, invece di andare a fare "chissà cosa" senza di loro, un giorno solo per me.

Ma tutti questi pensieri sono crollati nell'istante in cui Emanuela è venuta ad aprire il portone, quel suo abbraccio caloroso e il suo fantastico sorriso hanno fatto cadere tutte le mie paure. Il gruppo era composto da persone, anzi donne, eccezionali e io mi sono fatta trascinare dall'entusiasmo di Emanuela, dalla sua voglia di condivisione. Mi sono sentita a mio agio anche a parlare e mai né in imbarazzo, né inferiore a nessuno. 

Non voglio raccontare cosa abbiamo fatto quel giorno perché spero che ognuna di voi possa un giorno partecipare a questo (o altri) Atelier tenuti da Emanuela posso però dire che lei mi ha dato una visione diversa del mio modo di vivere, di pensare, di agire. Mi ha insegnato che volermi bene non è un atto di egoismo. 

Insomma una giornata incredibile, inaspettata. Quindi ho solo due parole da dire: Grazie Emanuela."

Maddalena V.

"Un sabato tutto per me, non accadeva da tempo, ho avuto la possibilità di riflettere su me stessa e su che piega sta prendendo la mia vita. È stata una giornata faticosa ma anche divertente, il confronto con altre donne come me, che non conoscevo mi ha permesso di essere me stessa senza paure. Emanuela è un uragano pieno di entusiasmo, è bello avere a che fare con persone con una grande energia positiva. Grazie!”

Ilaria

"Un grande esempio di cuore e professionalità. Una giornata ricca di riflessione. Emanuela ci ha accompagnato in questo Atelier facendoci compiere un percorso di consapevolezza interiore, prendendo per mano, con grande rispetto, la nostra vita, il nostro tempo, e ci ha fornito gli strumenti per incominciare il nostro cammino di donne che vogliono davvero volersi bene! Grazie Emanuela!”

Roberta S.

L’esperienza all'atelier