JollyFirma5.jpg

 

Liberadiamarti cards



52 carte, 11 cm per 8,5 cm
52 immagini 
52 frasi o parole potenti
52 domande

Un gioco ma non solo, un modo per fermarti e porti delle domande per conoscere un pò più te stessa, per aumentare la tua consapevolezza, per capire quali passi fare per migliorare la tua vita, per sviluppare il tuo intuito e la tua creatività, per incominciare a darti delle risposte grazie a delle domande di autocoaching...
Tempo, relazioni, paure, autostima, cura di sé, amore ... saranno alcuni dei temi.

Pesca una carta, guarda l'immagine, lasciati catturare dai colori, dai particolari, da ogni tipo di sfumatura e ascolta quello che ha da dirti. Leggi la frase che trovi nell'altro lato della carta e, dopo aver riflettuto, rispondi alla domanda che ti viene proposta integrando intuito e razionalità, spirito e mente.

Puoi usare una card diversa ogni settimana (52), tenere nota dei tuoi pensieri e dei tuoi progressi annotandoli sul tuo diario di crescita personale, per trascorrere un anno ricco d'ispirazione, oppure, puoi estrarre una card dal mazzo, quando senti il bisogno di fare un passo in più e ... lasciarti trasportare dalla loro magia.

Ma vedrai come sarà divertente usarle anche insieme alle amiche, magari davanti ad una tazza di tè, con una dolce musica di sottofondo, per un tempo tutto per voi! Un gioco che vi aiuterà a conoscervi maggiormente e ad ispirarvi vicendevolmente per una crescita tra donne che desiderano scoprire come amarsi un pò di più.

Un regalo per te, per un'amica, la sorella, la collega, l'insegnante dei tuoi figli, l'amica di tua figlia, la zia o l'amica che non vedi da tanto ma alla quale vuoi far sapere che è sempre nel tuo cuore ... perché le Liberadiamarti cards sono fatto dal cuore e con il cuore💕.

Se poi hai fatto con me un percorso o hai acquistato un mio prodotto in passato e vuoi fare questo regalo ad un'amica, ti offro  in aggiunta, gratuitamente, 30 minuti di coaching  da donare a colei che riceverà il tuo dono.

Chiamami o scrivimi se desideri ricevere le "Liberadiamarti cards"

Ogni processo di cambiamento inizia da una domanda,

prosegue con una riflessione,

termina con un azione.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.